Offro consulenza sull’uso del web a favore di aziende, di piccola e media dimensione, per lo più a gestione familiare. Consulenza sulla creazione e gestione di un sito internet, sulla sua usabilità dello stesso, sia dalla parte dell’utente che deve gestire, sia da quella dell’utente finale.
Consulenza di web marketing, come mezzo strategico per promuovere i servizi e prodotti del cliente, con identificazione degli obiettivi, del target, e dei tempi. Creazione e gestione di eventi promozionali sia online che offline, per la generazione lead, vendita prodotti, aumento di visibilità. Inoltre offro servizi di campagne ADV su google e social media in generale con particolare attenzione a FB.
Creazione e gestione del brand sia online che offline. Definizione dell’identità, dell’offerta e misurazione della credibilità. Identificazione dei benefici funzionali, emozionali e sociali. Studio del posizionamento, del pubblico e della comunicazione. Analisi degli investimenti e dei risultati.
Consulenza sulla scelta del social network più adatto alle tue esigenze e sulla sua gestione. Analizzare i dati del sito web, incrociati a quelli dei social, dà la possibilità di scoprire cosa condividono i tuoi visitatori, quali canali utilizzano e quali ti inviano visitatori interessati. Comprendere il loro effetto sui tuoi obiettivi ti consente di prendere decisioni su quale strategia adottare per il loro raggiungimento.